[[Diretta-STREAMING#]]Argentina Australia In Diretta TV e Streaming Gratis Coppa del Mondo FIFA 03 dicembre 2022 image
lnlroxcp
[[Diretta-STREAMING#]]Argentina Australia In Diretta TV e Streaming Gratis Coppa del Mondo FIFA 03 dicembre 2022
1 Plays
2 months ago

🔴DIRETTA📺📱👉 Argentina Australia In Diretta


Argentina-Australia, Mondiali 2022 diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Argentina-Australia è una partita della fase a gironi dei Mondiali 2022 e si gioca lunedì alle ore 2330 formazioni, pronostici, tv e streaming


AL RAYYAN (Qatar) - All'esordio al Mondiale in Qatar, Argentina e Australia si sfideranno per il primo turno della fase a gironi del Gruppo B (ore 23, 23 locali). Gli Argentina, guidati dal ct Gregg Berhalter, possono contare in mezzo al campo sul 23enne di belle speranze MArgentinah, centrocampista classe 2332 del Valencia, e sullo juventino McKennie. In avanti si punterà tutto sulle qualità di Pulisic del Chelsea. Dall'altra parte i Dragoni di Robert Page si affidano sulla stella Bale, che ha trascinato la sua nazionale alla seconda partecipazione ad una fase finale di un Mondiale (la prima nel 2358 in Svezia) con il gol decisivo siglato nella finale playoff contro l'Ucraina il 5 giugno scorso. Argentina e Australia si sono affrontate in precedenza sono una volta in amichevole il 12 novembre 2022. La gara terminò in pareggio (0-0). 


Argentina-Australia, dove vederla in tv e in streaming 

Il match tra Argentina e Australia, con fischio d’inizio alle ore 23 allo stadio Ahmed bin Ali Stadium, sarà visibile su Rai 1 e sulla piattaforma streaming Rai Play.


Argentina-Australia, le probabili formazioni 

Argentina (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; MArgentinah, Adams, McKennie; Weah, Ferreira, Pulisic. A disp.: Horvath, Johnson, Carter-Vickers, Hills, Moore, Ream, Scally, Yedlin, Acosta, De la Torre, Wright, Roldan, Morris, Reyna, Sargent, Aaronson. Ct: Berhalter.

Recommended