[Diretta-LIVE#]Argentina-Australia In Diretta Streaming Gratis 03 dicembre 2022 image
sagbffsdsds
[Diretta-LIVE#]Argentina-Australia In Diretta Streaming Gratis 03 dicembre 2022
26 Plays
2 months ago

📺📱👉Argentina-Australia In Diretta Streaming


Argentina-Australia dove vederla: Rai 1, Rai 2 o Rai Sport + HD? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


L'Argentina prima classificata del gruppo C, affronta la seconda del D, l'Australia: in palio ci sono i quarti e la vincente tra Olanda e USA.


ARGENTINA-AUSTRALIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING


Partita: Argentina-Australia

Data: 3 dicembre 2022

Orario: 20.00

Canale tv: Rai 1 (canale 1 digitale terrestre) e Rai 4K (canale 101 digitale terrestre)

Streaming: Rai Play

Si comincia a fare sul serio. Chiusa la fase a gironi, per Argentina e Australia inizia quella ad eliminazione diretta. Superato il rispettivo gruppo, il team sudamericano e quello oceanico giocheranno gli ottavi di finale dei Mondiali 2022 con l'obiettivo di passare ai quarti del torneo.


L'Argentina ha vinto il gruppo C con due vittorie contro Messico e Polonia, arrivate dopo il k.o iniziale contro l'Arabia Saudita. Prima nel proprio girone con sei punti, la formazione albiceleste è passata al turno successivo come capolista.


L'Australia torna invece agli ottavi a sedici anni di distanza dalla sconfitta contro l'Italia, poi divenuta Campione del Mondo in Germania. Seconda nel girone alle spalle della Francia, ha chiuso il girone con sette punti, risultando dietro i transalpini per una peggior differenza reti.


Nello scontro diretto, non il primo criterio in caso di arrivo a pari punti, vantaggio dell'Australia e rimonta della Francia per il 4-1 finale.


In questa pagina tutte le informazioni su Argentina-Australia: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.


ORARIO ARGENTINA-AUSTRALIA

Il match degli ottavi di finale tra Argentina e Australia si giocherà sabato 3 dicembre 2022 alle 20:00 orario italiano, le 22:00 in Qatar. Appuntamento all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan.


La vincente affronterà una tra Olanda e Stati Uniti. Nella stessa parte di tabellone è presente anche il Brasile, così come eventualmente Spagna e Germania.

Recommended